FANDOM

Purple Yoshi and Grim Leechers Artwork - Yoshi's New Island.png
Yoshi Viola
Specie: Yoshi
Sottospecie: -
Schieramento: Mario e co.
Luogo d'origine: Isola Yoshi
Membri conosciuti: -
Distinzioni: Colore viola, scarpe rosa (o arancioni a seconda del gioco).
Debutto in: Super Mario World 2: Yoshi's Island
Ultima apparizione: Yoshi's New Island
Doppiatore: -
Yoshi Viola è una delle varietà di colorazione degli Yoshi. Fa la sua prima comparsa in Super Mario World 2: Yoshi's Island.

Aspetto fisicoModifica

Yoshi Viola è identico come corporatura a tutti gli altri Yoshi: possiede una sella rossa sulla schiena e delle squame anche'esse rosse sul collo. La differenza sostanziale è, ovviamente, il colore e anche la colorazione delle scarpe. Nei primi giochi le scarpe di Yoshi Viola sono rosa con le suole gialle; da Yoshi's Island DS in poi, le scarpe hanno assunto un colore arancione con la suola gialla. 

ApparizioniModifica

Super Mario World 2: Yoshi's IslandModifica

Qui Yoshi Viola fa il suo debutto. E' un personaggio giocabile nei livelli 5 di ogni mondo.

Yoshi's StoryModifica

Okj.png

Il cameo di Yoshi Viola e Yoshi Marrone in Yoshi's Story.

In Yoshi's Story , Yoshi Viola fa un cameo assieme a Yoshi Marrone. Nella versione beta di questo gioco
397px-Purplestory.png

L'artwork beta di Yoshi Viola da Yoshi's Story.

appare l'artwork beta di Yoshi Viola che però è stato eliminato assieme a Yoshi Marrone nella versione definitiva.

Super Mario SunshineModifica

Yoshi Viola ritorna in Super Mario Sunshine come cavalcatura per Mario. Uno Yoshi Viola può nascere se all'uovo si offre un Durian o un Peperoncino. Yoshi Viola può sputare succo viola sopra i nemici per trasformarli in delle piattaforme che si spostano in orizzontale.

Yoshi Touch & GoModifica

In Yoshi Touch & Go, Yoshi Viola è un personaggio giocabile che si può sbloccare dopo aver percorso  una distanza di 20000 o più e aver ottenuto 50 uova.

Yoshi's Island DSModifica

Yoshi Viola appare, come in Super Mario World 2, come personaggio giocabile nei livelli 5 di ogni mondo. 

Yoshi's New IslandModifica

In Yoshi's New Island, Yoshi Viola svolge lo stesso ruolo che in Yoshi's Island DS.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale