FANDOM

BY-SMA3.png
Yoshi Marrone
Specie: Yoshi
Sottospecie:
Schieramento: Mario
Luogo d'origine: Isola Yoshi
Membri conosciuti:
Distinzioni: colore marrone, scarpe verdi
Debutto in: Super Mario World 2: Yoshi's Island
Ultima apparizione: Yoshi's Story (cameo)
Doppiatore:

Lo Yoshi Marrone è lo Yoshi che ha fatto meno apparizioni di tutti, infatti appare solo in Super Mario World e in Super Mario World 2: Yoshi's Island e nel suo remake per GBA, più un cameo nell'introduzione di Yoshi's Story.

Aspetto FisicoModifica

Lo Yoshi Marrone è uno Yoshi marrone molto raro, con la cresta rossa e il guscio rosso. Nel corso dei giochi, varia il colore delle scarpe, infatti a volte sono gialle, altre volte rosse, altre volte verdi. La pancia e la parte inferiore del muso sono bianche.

DietaModifica

  • Peperoncino
  • Papaya
  • Tipo Timido
  • Goomba
  • Koopa
  • Piante
  • Monete

StoriaModifica

Serie PrincipaleModifica

Super Mario World 2: Yoshi's IslandModifica

BY-1-.png
Lo Yoshi marrone appare per la prima volta in questo gioco, ed è un personaggio giocabile al sesto livello di ogni mondo, proprio come nel remake, Yoshi's Island: Super Mario Advance 3. In Yoshi's Island DS, viene sostituito dallo Yoshi Arancione. In Super Mario World 2: Yoshi's Island ha le scarpe di colore rosse, nel remake ha le scarpe di colore giallo.

Serie Paper MarioModifica

Paper MarioModifica

Yoshiooo.png
In Paper Mario ne appare solo uno, ed è un amico del Capo Villaggio Yoshi. ha le scarpe rosse.

Serie YoshiModifica

Yoshi's StoryModifica

In Yoshi's Story lo Yoshi Marrone fa un piccolo cameo nell'introduzione, dove ha le scarpe verdi. Doveva essere un personaggio giocabile, ma è stato scartato per motivi sconosciuti.

Yoshi Touch & GoModifica

In Yoshi Touch & Go appare nella modalità maratona, e bisognerà fare 10000 metri per averlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale