FANDOM

Yoob
200px-Yoob e YoshiL'artwork di Yoob
Specie: Yoshi-Shroob
Schieramento: Shroob
Luogo d'origine: {{{Luogo d'origine}}}
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel tempo (2005)
Ultima Apparizione: {{{Ultima Apparizione}}}
Doppiatore attuale: {{{Actor}}}

Yoob è uno Yoshi gigante modificato dagli Shroob che contiene una fabbrica di uova al suo interno, comparso in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

StoriaModifica

Frutto
Attenzione: questa sezione contiene informazioni sulla trama!

 Yoob c ompare all'Isola Yoshi, dove Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi scoprono che sta mangiando tutti gli Yoshi del villaggio.

Raggiunta la cima dell'isola trovano Baby Bowser, ma poi vengono tutti mangiati dal mostro, che intanto è diventato gigante grazie all'aiuto di uno Shroob nel suo UFO.

All'interno si accorgono che c'è una fabbrica di uova, gli Yoshi vengono trasformati in uova che, dopo un po' di tempo si trasformano in mostri. Il primo mostro si trova sopra l'unica via d'uscita e Toadoberto dice che è imbattibile, ma una volta battuto e una volta usciti, ringrazia i fratelli.

Yoob si immobilizza perché le uova Yoshi erano la sua fonte di energia e rimane aggrappato sul colle dell'Isola per il resto del gioco. La sua pancia è accessibile tutte le volte che i quattro vanno davanti alla sua bocca.

CuriositàModifica

  • Yoob viene visto grattarsi il muso a volte quando si è dentro la sua pancia, ma è impossibile perché lo Yoshi dovrebbe essere aggrappato alla montagna;
  • Yoob doveva apparire come boss titanico di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser ma è stato cancellato e rimpiazzato da semplici Shroob.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale