FANDOM

DSBunny
Coniglio
Specie:
Sottospecie: Astronigli, Coniglio Splendente
Schieramento: Se stessi
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Membri conosciuti:
Distinzioni:
Debutto in: Bowser Knows Best
Ultima apparizione: Super Mario Galaxy 2 (2010)
Doppiatore:
I Conigli del Regno dei Funghi come quelli del mondo reale sono dei mammiferi pelosi con lunghe orecchie e grandi zampe posteriori. Sono comuni nelle aree boscose del regno e appaiono spesso nei giochi della serie.

Storia Modifica

Nintendo Comics System Modifica

In Bowser Know Best del Nintendo Comics System, la Famiglia Koopa ha un coniglietto di nome Pookie, che spesso maltrattano, ma lu scappa subito dopo la sua introduzione.

Super Mario Land 2: 6 Golden Coins Modifica

In Super Mario Land 2: 6 Golden Coins, Mario può diventare Mario Coniglio mangiando una Carota.

Nintendo Adventure Books Modifica

In Leaping Lizards , Morton Koopa Jr. trasforma il Re dei Funghi in un coniglio con il suo scettro magico. Luigi tenta di far tornare il re come prima, peggiora le cose, trasformandodo il re da un coniglio normale in un coniglio a misura d'uomo uno. In un libro successivo, Desserts ingiuste , Magikoopa si intrufola nel giardino del palazzo con alcuni nemici e per sbaglio diventa un coniglio.

Wario Woods Modifica

In Wario Woods, Harry Hare indossa un abito da coniglio.

Super Mario 64 Modifica

In Super Mario 64 appare MIPS un coniglio che una volta ottenute 15 Superstelle dona a Mario una Superstella segreta e che dopo cinquanta gliene dona un altra.

Super Mario 64 DS Modifica

In Super Mario 64 DS , i conigli sono molto più importanti. Si trovano in tutti i giardini del castello (e le loro posizioni variano da personaggio a personaggio). I conigli designati per ogni personaggio dispone di uno specifico colore - giallo per Yoshi , rosa per Mario , verde per Luigi , e arancione per Wario. Se catturati, donano a Mario delle chiavi per sbloccare dei mini-giochi. Ci sono otto Conigli Splendenti che una volta catturati tutti donano a Mario una chiave pper aprire una Porta Bianca che contiene una Superstella.

Super Mario Galaxy/Super Mario Galaxy 2 Modifica

In Super Mario Galaxy e in Super Mario Galaxy 2 appaiono delle sottospecie, gli Astronigli

In altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale